Roma, il riscatto di Keita: “solo un malessere mentale, possiamo vincere in Europa”

Il giallorosso: "siamo in crescita"

Seydou Keita ha realizzato il gol del pareggio sul campo della Fiorentina nel ritorno degli ottavi di Europa League. Il centrocampista della Roma crede nel riscatto e nella ripresa della squadra di Garcia.”Spero che il pareggio di Firenze sia decisivo per la qualificazione. Il nostro è un malessere solo mentale e contro la Fiorentina nel secondo tempo ci siamo riscattati alla grande. Siamo una squadra in crescita e in Europa sono convinto che possiamo arrivare fino in fondo” ha detto Keita a Il Messaggero sul momento particolare della Roma. Il giocatore giallorosso ha fatto il punto della situazione ed è ottimista per la parte finale di stagione.