Torino, granata sconfitti di misura ad Helsinki. Inutile la rete di Quagliarella

Prima sconfitta per il Toro nella fase a gironi di Europa League. I granata sono andati, infatti, ko contro l’HJK Helsinki e devono, quindi, dire addio almeno per il momento al primo posto, occupato dal Brugge. In gol per i  finlandesi Baah, al 15′ della ripresa e Moren, a dicci minuti dal termine. A tempo praticamente scaduto, Quagliarella realizza il gol della bandiera per gli uomini di Ventura. Scena surreale nel primo tempo, quando il direttore di gara, l’arbitro Hunter, è stato sostituito per infortunio.