Consigli fantacalcio: 31^ giornata Serie A

Si avvicina la 31^ giornata di Serie A: ecco i nostri consigli del fantacalcio per tutti gli appassionati di questo fantastico gioco, i dettagli sul turno

La 31^ giornata di campionato è alle porte, ed il fantacalcio richiede come sempre la giusta preparazione in vista del fatidico momento in cui va stilata la formazione da mettere in campo. Ecco dunque i consigli per il fantacalcio di CalcioWeb, non prima d’aver dato un’occhiata alle probabili formazioni degli incontri in programma in questo week end.

Consigli fantacalcio: 31^ giornata Serie A

Carpi-Sassuolo: i padroni di casa le stanno provando tutte per evitare la retrocessione, ma contro i neroverdi non sarà certo semplice. Occhio a Lollo e Berardi, sono i nostri consigli.

Juventus-Empoli: bianconeri decimati ma determinati a inseguire l’ennesimo scudetto, i consigli per la giornata sono Morata e Saponara.

Atalanta-Milan: gara interessante all’Atleti azzurri d’Italia, Gomez sugli scudi nonostante un problema fisico, Honda invece da schierare tra i rossoneri.

Udinese-Napoli: i padroni di casa stanno vivendo un momento non certo esaltante, ma per uscire dalla crisi l’esperienza di Lodi potrebbe essere molto utile. Negli ospiti consigliamo Callejon.

Chievo-Palermo: ospiti quasi con l’acqua alla gola, certamente Sorrentino farà da trascinatore, occhio a Birsa nel Chievo.

Fiorentina-Sampdoria: una delle gare più attese della giornata, che condizionerà inevitabilmente la rincorsa al terzo posto che vale la Champions. Puntiamo certamente sulla vena di B. Valero e Soriano.

Genoa-Frosinone: la squadra di Gasperini è un po’ ‘spuntata’ date le assenze, i nostri consigli sono Soddimo e Laxalt.

Lazio-Roma: il derby richiede carattere e grinta da vendere. Perciò andremo a citare i calciatori più coriacei delle due squadre, quelli con gli attributi: Biglia e Florenzi.

Inter-Torino: attacco al completo per la formazione di Mancini, mancherà Immobile invece a Ventura. I consigli per il fantacalcio vertono su Perisic e Benassi, l’ex dell’incontro.

Bologna-Verona: i padroni di casa sono intenzionati a fermare l’emorragia delle ultime pessime giornate, contro il Verona l’occasione è ghiotta, e Giaccherini vorrà fare da trascinatore. Occhio però all’orgoglio di Toni e soci.