Consigli fantacalcio – Dopo le intense gare di Coppa Italia, torna in campo il campionato di serie A con le gare della 27^ giornata. Tanti incontri davvero interessanti, a partire da quello di sabato pomeriggio che vedrà Roma e Napoli affrontarsi per una gara valida per la corsa Champions League. Vediamo dunque tutti i consigli per il fantacalcio relativi alla giornata in corso.
Consigli fantacalcio: le gare della 27^ giornata
Roma – Napoli: due squadre in cerca di riscatto dopo delusioni cocenti. Giallorossi che post derby ritrovano De Rossi in mediana, puntiamo sulla verve di Salah. In casa Napoli invece il consiglio è di affidarsi ad Hamsik.
Sampdoria – Pescara: gara fondamentale per Zeman e soci, una sconfitta condannerebbe definitivamente la squadra. Caprari ci sarà, così come Djiricic.
Milan – Chievo Verona: il tridente del Milan non si tocca, ma occhio all’ex Birsa con dente avvelenato. Per il Milan consigliamo Pasalic.
Atalanta – Fiorentina: lotta per l’Europa che prosegue, i nostri consigli vertono su Conti e Chiesa. Gioventù al potere.
Cagliari – Inter: sardi temibili in casa con un Borriello in forma smagliante, occhio però alla voglia dell’Inter dopo il flop interno. Icardi su tutti.
Crotone – Sassuolo: calabresi che vogliono i 3 punti, Capezzi in regia potrebbe essere l’arma in più, per quanto riguarda i neroverdi tornerà al goal Berardi?

Empoli – Genoa: padroni di casa che devono tirarsi fuori dalla zona calda, ma il Genoa non vive certo un ottimo momento. Squadre motivate dunque, con Hiljemark ed El Kaddouri sugli scudi.
Torino – Palermo: consigli? Belotti e Nestorovski, gara da giocare in attacco.
Udinese – Juventus: padroni di casa di fronte ad un impegno complesso, Fofana e Cuadradoi nostri suggerimenti.
Bologna – Lazio: la gara che chiuderà il turno si giocherà al Dall’Ara con il duello tra Destro ed Immobile ad infiammare l’incontro.



















