Consigli Fantacalcio: le gare della 30^ giornata

/

Consigli Fantacalcio – Si torna in campo in Serie A dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Come sempre vi proponiamo gli utilissimi consigli per il fantacalcio in vista delle gare del week end di campionato. Il clou della giornata è rappresentato da Napoli-Juventus che si disputerà al San Paolo domenica sera. Vediamo dunque tutti i suggerimenti per schierare la formazione più consona nella 30^ giornata.

Consigli Fantacalcio: le gare della 30^ giornata

  • Sassuolo-Lazio: sarà una bella gara che si deciderà sugli esterni, Berardi e Anderson vanno schierati di certo.
  • Roma-Empoli: senza lo squalificato Strootman, centrocampo affidato a Nainggolan, Empoli che si poggia sul trequartista El Kaddouri per tentare di far male.
  • Torino-Udinese: Iago tornerà arrabbiato dalla sosta, mentre Jankto è il nostro suggerimento per l’Udinese.
  • Chievo-Crotone: Castro e Falcinelli sono i nostri consigli Fantacalcio, occhio alle incursioni dell’argentino del Chievo.
  • Fiorentina-Bologna: Bernardeschi ancora out, la viola si poggerà sulle spalle di Saponara, nel Bologna occhio ad un Verdi sulle ali dell’entusiasmo.
  • Genoa-Atalanta: sarà spettacolo a Marassi tra due squadre che vorranno senz’altro vincere. Gasperini punta sui suoi terribili giovani, a partire da Conti. Per il Grifone occhio a Hiljemark.
  • Zampano (Foto LaPresse/Anastasi Davide)
    Zampano (Foto LaPresse/Anastasi Davide)

    Palermo-Cagliari: gara importantissima per i padroni di casa che non possono sbagliare. Aleesami e Bruno Alves i nostri consigli.

  • Pescara-Milan: Zeman si affida a Caprari, contro un Milan che vedrà Romagnoli al centro della difesa da schierare senza remore.
  • Napoli-Juventus: tante le assenze bianconere e tanti anche i dubbi della vigilia. La certezza sarà Pjanic in mediana che potrà fare la differenza così come Insigne dall’altra parte.
  • Inter-Sampdoria: il più fresco in casa nerazzurra sarà certamente Icardi, snobbato dalla sua Nazionale. Va schierato di certo, così come Bruno Fernandes apparso in ottima forma.