Consigli fantacalcio, i portieri della 10^ giornata – Chi schierare e chi evitare: sì a Pau Lopez, no a Meret

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 10^ giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i portieri

Consigli Fantacalcio – Non c’è un attimo di sosta in Serie A, le 20 del massimo campionato italiano tornano in campo per il turno infrasettimanale dopo il weekend della 9^ giornata. Per tutti i fantacalcisti è già tempo di schierare la formazione, a partire dai portieri. Questi i consigliati e gli sconsigliati di CalcioWeb.

Consigli fantacalcio, 10^ giornata: chi schierare e chi evitare, occasione d’oro per Quagliarella

10^ GIORNATA, I TRE PORTIERI DA SCHIERARE

PAU LOPEZ – A parte le prime giornate, in cui segnava ma subiva anche tanto, col passare del tempo la Roma ha iniziato a raggiungere un certo equilibrio. E si va in casa dell’Udinese, che ha il peggior attacco.

STRAKOSHA – Non proprio una difesa di ferro, quella biancoceleste, ma in casa è riuscita già a tenere la porta inviolata. Di fronte un Torino non proprio pungente davanti nelle ultime gare.

OLSEN – In formissima lui come tutto il Cagliari, e i rossoblu in casa sono una garanzia.

10^ GIORNATA, I TRE PORTIERI DA NON SCHIERARE

MERET – Non ce ne voglia il buon portiere azzurro, tra i migliori prospetti del nostro calcio, ma contro questa Atalanta si salvi chi può.

RADU – La peggior difesa della Serie A va in casa della capolista Juve. Non vorremmo metterci nei panni dell’estremo difensore rossoblu.

SILVESTRI – Il Parma, in casa, è una macchina da gol. Da evitare il numero uno degli scaligeri.