La Juvenuts ha piazzato anche il colpo Gleison Bremer. I bianconeri sono scatenati sul fronte calciomercato e hanno chiuso tante operazioni in entrata e uscita. In particolar modo sono arrivati a zero calciatori del calibro di Pogba e Di Maria, in uscita de Ligt ha accettato il corteggiamento del Bayern Monaco. La Vecchia Signora ha incassato circa 67 milioni di base fissa dalla cessione dell’olandese e l’accordo con il Torino è stato raggiunto per 41 milioni più 9 di bonus.
La dirigenza continua a muoversi per regalare al tecnico Allegri altri tre calciatori: un difensore, un centrocampista e un attaccante. E’ grande entusiasmo in casa bianconera per l’arrivo del difensore brasiliano, l’ex Torino è atterrato ieri sera dall’Austria, dove era in ritiro con i granata. Alle 9.30 di oggi si è presentato al J Medical per le visite mediche di rito. Il calciatore è stato accolto da grande entusiasmo dai tifosi della Juventus, adesso il brasiliano dovrà dimostrare tutto il suo valore in campo.
L’arrivo di Gleison Bremer al J Medical ? pic.twitter.com/J4sxPz8cpn
— JuventusFC (@juventusfc) July 20, 2022





