Nizza, Balotelli ha trascorso il Natale con la sua ex Fanny Neguesha: tornano insieme?

Come sappiamo Mario Balotelli è sempre destinato a far parlare di sé non soltanto per quello che fa sul terreno di gioco, mettendoci insieme le reti e i gli atteggiamenti fuori le righe, come quello che gli è costata l’espulsione nell’ultima giornata di Ligue 1 prima della sosta natalizia. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra l’attaccante del Nizza e Fanny Neguesha, la modella belga con la quale aveva rotto nel 2015. A quanto pare i due hanno trascorso il Natale a Brescia, nella casa del giocatore ex Milan e Liverpool. Sarà vero? Non resta che attendere i successivi sviluppi di questa indiscrezione sulla vita privata di Balotelli.