E’ stato consegnato da Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” il Tapiro d’Oro a Wanda Nara. Difatti, la moglie di Mauro Icardi rischia 4 mesi di carcere per aver condiviso sui social alcuni dati personali dell’ex marito, il calciatore Maxi Lopez. La showgirl argentina, con il suo post del 22 giugno 2015, avrebbe violato la privacy di Lopez e lo avrebbe danneggiato durante le operazioni di calciomercato dello stesso mese. Intercettata a Milano da Staffelli, Wanda Nara, molto imbarazzata afferma laconicamente: “vince sempre la verità”. In basso il video integrale.
Wanda Nara e le pesanti accuse: consegnato il Tapiro d’Oro, ecco la reazione della moglie di Icardi [VIDEO]