Con un messaggio sul proprio profilo Twitter dall’ex bomber della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta ha fatto gli auguri per una pronta guarigione a Pezzella e i complimenti al Liverpool. il difensore argentino German Pezzella domenica scorsa, a Empoli, ha rimediato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. Il capitano della Fiorentina è stato sottoposto ieri a un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura. La ripresa delle attività per Pezzella avverrà fra dieci giorni, con adeguata protezione della zona lesionata. Batistuta ha anche commentato il trionfio del Liverpool ai danni del Barcellona nella semifinale di Champions: “E’ stata una rimonta incredibile con differenze tecniche e fisiche che mi hanno commosso. Nonostante le due assenze importanti e una squadra come il Barcellona di fronte, la mentalità vincente vi ha trasformati in leoni. Complimenti”.
Pronta recuperación capitano !!! @Gpezze pic.twitter.com/OIOf5oeKK9
— Gabriel Batistuta (@GBatistutaOK) 7 maggio 2019
