Bentancur: “Sto bene alla Juve. Futuro? Spero nel rinnovo”

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della gara contro l’Inter: “Mi sono confrontato con Allegri sul mio rendimento, non ero abituato a giocare così tanto in campionato e Champions e soprattutto a fare tante partite ravvicinate“. Bentancur parla delle prossime partite: “Vogliamo far vedere perché abbiamo vinto lo scudetto e perché siamo già campioni d’Italia“. Infine sul suo futuro, Bentancur è sereno: “Ho un contratto fino al 2023 con la Juve, ma se mi offrissero il rinnovo sarei felicissimo perché qui sto davvero bene“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra