Empoli-Napoli, Ancelotti: “Partita sottotono, sconfitta meritata”

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita contro l’Empoli. L’allenatore partenopeo analizza così la sconfitta: “E’ stata un partita sotto tono. Una sconfitta meritata, non c’è molto da dire. Dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare. Le sconfitte non sono mai fisiologiche, siamo stati disattenti e disordinati e l’Empoli ha preso il sopravvento. Difesa? Non è un problema della difesa, è stata una prestazione sottotono in generale. Formazione? Abbiamo ruotato i giocatori in base alle caratteristiche. Non è cambiata la strategia, tantomeno l’identità“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra