L’Atalanta si gioca molto nell’ultima gara di Champions League. Serve battere lo Shakhtar e sperare nel Manchester City. Lo sa bene Gian Piero Gasperini, ospite ai microfoni di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio 1: “L’ultima gara può essere un miracolo? Sappiamo le difficoltà della gara contro lo Shakhtar Donetsk. Ma abbiamo le nostre chance. Andremo con la speranza di fare un’impresa. Abbiamo un solo risultato: la vittoria. Sappiamo che molto dipenderà anche dal risultato del Manchester City, ma sono convinto che se vinciamo passiamo”.
“La Champions comunque è di un livello notevole ci può aiutare per il campionato. Vero anche che all’inizio non eravamo pronti, anche per l’inizio tardivo del nostro campionato rispetto agli altri campionati. Anche l’Inter ha fatto fatica con lo Slavia nella prima gara”, prosegue il tecnico nerazzurro. “Sfidare squadre di alto livello e con giocatori forti ci ha aiutato a crescere. L’andata contro lo Shakhtar ha pesato e speriamo di rendergli il favore. Giocare a Bergamo questa Champions sarebbe stato spettacolare. Speriamo di giocare in futuro ancora questa competizione”, conclude Gasperini.
