Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ai microfoni della Rai al termine della partita di Coppa Italia, vinta dai suoi per 0-1. L’allenatore bianconceleste si è così espresso: “Bellissimo traguardo. Abbiamo vinto a San Siro con Inter e Milan, ora ci concentriamo sul campionato e il 15 maggio avremo la finale di Coppa Italia in casa davanti al nostro pubblico. Nel primo tempo è stato bravissimo Reina, credo che nella doppia sfida abbiamo ampiamente meritato la qualificazione. Dobbiamo avere continuità, abbiamo giocato un bel calcio e raggiunto tre finali di Coppa. Ci siamo lasciati alle spalle la partita contro il Chievo e abbiamo fatto una grande prestazione“. Sull’infortunio occorso a Milinkovic, precisa: “Milinkovic-Savic ha una distorsione a ginocchio e caviglia, speriamo non sia niente di grave. Ho comunque Parolo e Lulic che sono due ragazzi straordinari“. Sulle scelte di formazione, aggiunge: “Ho tre attaccanti che mi mettono sempre in difficoltà perché stanno facendo benissimo. Caicedo è partito dalla panchina, ma quando è entrato ha fatto molto bene“. Sull’introduzione del cartellino giallo per gli allenatori, dice: “Ci siamo abituati alla VAR, faremo l’abitudine anche a questa regola“.
Lazio, Simone Inzaghi: “Bellissimo traguardo, ora ci concentriamo sul campionato e il 15 maggio giocheremo la finale di Coppa Italia davanti al nostro pubblico”
