Manchester City, Guardiola: “Non abbiamo giocato male, ma avremmo voluto segnare”

Le parole del tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, al termine della gara d’andata dei quarti di Champions League contro il Tottenham. Il tecnico spagnolo, nonostante la sconfitta, resta fiducioso: “Abbiamo fatto una partita incredibile, concedendo veramente poco. Abbiamo controllato il gioco e li abbiamo fatti correre molto. Non ho la sensazione che abbiamo giocato male, specialmente nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta. Il risultato non è stato positivo, ma l’anno scorso è andata peggio“. Spiega, poi, i motivi di alcune esclusioni: “Mendy non scendeva in campo da 4-5 mesi. Bernardo speriamo che possa essere nuovamente disponibile la prossima settimana. De Bruyne? Ho deciso di giocare con due centrocampisti di contenimento. Non è stato un problema di forma. So che è difficile per lui, ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato che ci sono 180 minuti da giocare. Nella gara di ritorno adesso abbiamo la possibilità di provarci in casa nostra, con i nostri tifosi. Avremmo voluto segnare un goal, ma la situazione è questa. Quando non giochiamo bene lo dico, ma oggi non ho avuto questa sensazione“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra