Cagliari-Juve, Maran: “Passo indietro. L’esultanza di Kean ha innescato rabbia”

L’allenatore rossoblù, Rolando Maran, è tornato sulla partita di ieri analizzando la prestazione della sua squadra e il caso Kean: “Volevamo far bene, abbiamo trovato una Juventus molto attenta: hanno concesso poco. Noi magari dovevamo fare qualcosa di diverso ma non ci siamo riusciti. Abbiamo sprecato molte energie nella fase di non possesso e questo ci ha fatto perdere molta lucidità. Siamo stati anche generosi e arrembanti, ma ci hanno mandato spesso a vuoto“. Su Kean, precisa: “Probabilmente l’esultanza ha innescato rabbia. Io ho sentito fischi, cosa hanno sentito gli altri non lo so. Il comunicato letto in campo? Per me non c’era bisogno“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra