Milan, Donnarumma: “Mi sento più uomo, dobbiamo dare tutto per tornare in Europa”

Gianluigi Donnarumma ha parlato da Milanello a Milan Tv. Il portiere rossonero si è detto più maturo e pronto ad iniziare una nuova avventura

“Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa, dispiace non farla quest’anno ma come hanno detto mister e direttore possiamo lavorare di più per arrivarci e tornare dove meritiamo”. Lo ha detto il portiere del Milan Gigio Donnarumma parlando a Milan Tv da Milanello, dove la squadra sta svolgendo il raduno agli ordini di Marco Giampaolo. “Sono pronto per iniziare questa stagione. il giorno del raduno per me è sempre un’emozione fortissima, sembra sempre la prima volta. sono emozionato e non vedo l’ora di cominciare – ha proseguito – Anche se ho solo vent’anni mi sento più uomo grazie anche al Milan. In campo sono migliorato tantissimo in tutto ma non c’è mai fine al miglioramento”.

Milan, Piatek sfida la sorte: il bomber polacco cambia numero di maglia [VIDEO]