“I drammi e le polemiche li lasciamo agli altri, non c’è spazio nel nostro ambiente”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, replica alle critiche a al malcontento dopo il pareggio contro la Spal e il mancato riavvicinamento in classifica a Juve e Inter. “Se non vinci sono sempre occasioni perse. Non dobbiamo soffermarci troppo su questo, ma solo sulla prestazione della squadra e dove si può migliorare”, aggiunge ai microfoni di DAZN. “Ma è difficile migliorare viste le difficoltà avute, abbiamo fatto una prova tutto sommato buona e meritavamo la vittoria. Dopo la Champions tutti lasciano qualcosina, abbiamo giocato a una porta sola creando tante occasioni e di più non si poteva fare”, insiste Ancelotti.
“Usciamo da una gara brillante in coppa, oggi ci ha penalizzato solo il risultato perchè la prova è stata altrettanto brillante. Dobbiamo mantenere la concentreazione e poi i risultati arriveranno”, dichiara ancora il tecnico azzurro. “La classifica? Ci mancano i tre punti persi con il Cagliari e la classifica sarebbe buona, inoltre siamo primi nel girone di Champions”, conclude.
