Aguero freme: “voglio convincere Messi a venire al Manchester City!”

Sergio Aguero vuole formare con Lionel Messi una coppia spettacolare al Manchester City

Sergio Aguero e Lionel Messi sono da sempre molto amici. Recentemente il quattro volte Pallone d’Oro ha dichiarato, un po’ a sorpresa, che il suo futuro potrebbe essere lontano dal Barcellona e così la punta di diamante del Manchester City non ha perso occasione di “invitare” il compagno di nazionale in Inghilterra.
A margine della consegna del premio come miglior giocatore dell’anno, deciso tramite un sondaggio dai tifosi del City, Aguero ha aperto ad un clamoroso trasferimento della ‘Pulce’ in Inghilterra come riportato da ‘Marca.com’: “Sarà difficile convincerlo a venire da noi ma io voglio provarci lo stesso. Sarebbe stupendo se tutti i giocatori più forti militassero in Premier“.