Al-Nassr, 3 gol nei 20 minuti di recupero e grave errore di Ronaldo | VIDEO

Partita incredibile nella Saudi Professional League: l'Al-Nassr tre volte in gol nel recupero, brutto errore di Cristiano Ronaldo

La Saudi Professional League è sempre più seguita e il merito è ovviamente di Cristiano Ronaldo. Il portoghese continua a fare la differenza in Arabia Saudita, è per distacco il calciatore più forte. L’Al-Nassr è sceso in campo nel match della 19esima giornata contro il fanalino Al Batin.

La gara si sblocca dopo 17 minuti con Renzo Lopez Patron, l’Al-Nassr non ha la forza di reagire. Sul risultato di 0-1 clamoroso errore di Cristiano Ronaldo, l’ex Juve salta il portiere ma il tiro è troppo lento e viene fermato dall’avversario.

La partita sembra indirizzata verso lo 0-1, nel finale succede di tutto. L’arbitro concede 12 minuti di recupero, il tempo si è ulteriormente allungato fino ad arrivare a 20 minuti complessivi. Al 93′ arriva il pareggio di Ghareeb, poi altri due gol al 102′ e 104′ con Al Fatil e Mohammed Maran. Finisce 3-1, l’Al Nassr conferma la prima posizione in classifica, +2 sull’Al-Ittihad FC.