Primo allenamento per Immobile con la maglia del Borussia

Ciro Immobile ha effettuato la sua prima seduta di allenamento con la maglia del Borussia Dortmund. L’attaccante azzurro, assieme all’altro nuovo acquisto, il sudcoreano Ji Dong-Won, è stato sottoposto ad alcuni test che la squadra di Klopp aveva già svolto a inizio luglio. Immobile e Dong-Won svolgeranno un programma di allenamento individuale per un paio di giorni per arrivare allo stesso livello del resto della squadra. Per questa ragione i due non partiranno per Heidenheim (dove domani il Borussia gioca un’ amichevole).