Nei giorni scorsi si era sparsa voce di una possibile rottura tra il Barcellona e Leo Messi, dovuta a dissidi relativi ad un eventuale rinnovo di contratto. Il diretto interessato, però, dopo aver segnato una splendida tripletta nel 7 – 0 rifilato all’Osasuna, ha voluto smentire queste indiscrezioni: “Sto ritrovando il ritmo e la forma migliore, sono felice. Io via dal Barcellona? Finchè la società vorrà tenermi, io non andrò mai via“.
Altro che rottura col Barça, sentite Messi: “Via solo se mi cacceranno”