Ancelotti snobba Messi: “Se potessi scegliere un campione per il Real non sarebbe lui…”

 “Messi? Se potessi scegliere un campione per il Real, preferirei un altro ruolo. Non avrei problemi a gestire i campioni, ma ho già un parco attaccanti notevole”. Se fosse libero di scegliere un altro fenomeno per il suo Real Madrid Carlo Ancelotti non punterebbe l’attuale pallone d’oro, Lionel Messi, come confessa il tecnico in un’intervista a Radio Capital che andrà in onda domani mattina alle 8. “Cosa darei a Cristiano Ronaldo? Dio gli ha dato qualcosa di particolare”, e un giorno, magari a Balotelli? “Deve assolutamente restare al Milan perchè è un talento grandissimo. I grandi calciatori sono sempre risorse, ma nella gestione ognuno deve prendersi le proprie responsabilità: giocatore e allenatore”. Perchè “si vince con i grandi campioni. Le corse si vincono con i cavalli non con i somari”, aggiunge Ancelotti.