“Al posto di Messi avrei smesso di giocare con la Nazionale da molto tempo, pero’ avrei continuato a farlo con il Barcellona”. A dirlo e’ il ct dell’Argentina, Gerardo Martino, che torna a difendere la Pulce alla luce delle pesantissime accuse della stampa locale dopo il mancato trionfo in Coppa America di un mese fa. “Parlare delle critiche a Messi significa dare peso a qualcosa che non merita alcun tipo di analisi”, aggiunge l’ex tecnico del Barcellona che in un’intervista a “Fox Sports” ribadisce che non e’ affatto detto che Messi si prendera’ una pausa dall’Albiceleste in occasione delle prossime amichevoli di settembre. “Ne’ dalla sua bocca, ne’ dalla mia, ne’ da quella del presidente della Federazione e’ mai uscito che Leo si sarebbe preso una pausa dalla Nazionale – ricorda Martino -. E’ molto complicato dover spiegare qualcosa di cui nessuno dei protagonisti ha parlato”.
Argentina, il ct Martino su Messi: “al posto suo avrei smesso con la Nazionale”
Il ct dell'Argentina ha nuovamente difeso Messi dopo la mancata vittoria in Coppa America