Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata. Jackson Martinez è il nuovo centravanti dell’Atletico Madrid. Dopo essere stato vicino al Milan, l’ex attaccante del Porto giocherà la prossima stagione nella Liga con la maglia dell’Atletico Madrid.
Il club Colchoneros ha comunicato l’ufficialità del trasferimento attraverso il proprio profilo Twitter, preso d’assalto dai propri sostenitori.
¡YA ES OFICIAL! 😉 @J_MOfficial firmará por 4 temporadas: http://t.co/2EnfMgf0HV #BienvenidoJackson pic.twitter.com/G7qiYTdJrL
— Atlético de Madrid (@Atleti) 15 Luglio 2015
