Attentato a Parigi, dramma Griezmann: “Al Bataclan c’era anche mia sorella, grazie a dio è salva”

L'attaccante francese dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann, ha rivelato che al Bataclan al momento della sparatoria c'era anche la sorella che per fortuna è riuscita a salvarsi

Tra le persone che erano presenti al Bataclan di Parigi durante l’irruzione dei terroristi c’era anche la sorella dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann. La ragazza stava ascoltando il concerto della band americana Eagle of death metal, quando i terroristi hanno aperto il fuoco contro gli spettatori.

Il giocatore francese ha voluto però rassicurare tutti scrivendo un messaggio su Twitter: “Grazie a Dio mia sorella è riuscita a uscire dal Bataclan. Tutti i miei pensieri ora vanno alle vittime e alle loro famiglie. Viva la Francia”.

Sconvolto invece l’azzurro del basket Gigi Datome, che pochi mesi fa aveva assistito allo stesso concerto, sempre al Bataclan: “Prego per la gente di Parigi, solo silenzio per quelle anime innocenti. Ho visto gli #EODMofficial a Parigi a giugno. Sono scioccato”.