Attentato Parigi, la Germania costretta a dormire dentro lo Stade de France

L'incontro amichevole tra la Francia e la Germania si è rivelato un vero e proprio incubo. Al termine del match si è diffuso il panico per quanto accaduto all'esterno dello stadio e nel resto di Parigi. La Nazionale tedesca si è vista costretta a dormire nell'impianto

“Siamo tutti distrutti e scioccati, non so cosa succederà, siamo sconcertati in questo momento. Quando ho sentito il botto ho subito pensato al peggio”. Queste le uniche dichiarazioni nel post gara della sfida tra Francia e Germania, rilasciate a “Tv Ard” dal ct della Nazionale tedesca, Joachim Low. Al termine della partita, infatti, non è stata indetta nessuna conferenza, visto la situazione di terrore che si viveva dentro e all’esterno dello stadio.

La Germania, inoltre, come riporta “Goal.com”, si è vista costretta addirittura a trascorrere la notte nell’impianto prima fare ritorno in patria questa mattina alle 7.30. Sui social network intanto si sta diffondendo l’hashtag #PorteOuverte, per offrire riparo a chi è ancora per la strada e non sa come tornare a casa.