Mario Balotelli si è trasferito al Liverpool dal Milan un mese fa e ha voluto omaggiare i suoi nuovi tifosi con un video postato su Facebook. Nel post del profilo ufficiale del calciatore, si legge: “è stato un primo mese fantastico a Liverpool, grazie per farmi sentire a casa”. Nel video ci sono, in sintesi, i primi trenta giorni del centravanti azzurro nella sua nuova avventura in Premier League. SuperMario si sente a casa e non vuole sprecare la sua ultima occasione per dimostrare le sue qualità di calciatore. Anche i tifosi dei Reds sono già pazzi di lui.
Ecco il video postato sul profilo ufficiale di Mario Balotelli su Facebook.