Balotelli ancora male: solo proteste e ammonizione

Mario Balotelli è un vero flop. In questo inizio della sua avventura con la maglia del Liverpool ha decisamente deluso: non ha ancora trovato la sua prima rete in campionato. Anche oggi, nella sfida di Premier  League contro l’Hull, l’attaccante si è reso protagonista di  una brutta prestazione, caratterizzata da tante proteste e un cartellino giallo. In Inghilterra, in settimana, hanno ipotizzato una possibile cessione da parte del Liverpool nel mercato di gennaio e Rodgers gli ha dato due mesi di tempo per ripagare la fiducia data dal club inglese. Ogni settimana Balotelli finisce in mezzo alle polemiche dei tabloid inglesi e non riesce a rispondere con i gol.