Ad Anfield, Balotelli esce da perdente. Dopo la vittoria di domenica del Manchester United contro il Liverpool, il giocatore della squadra inglese ha scelto un “bel gesto” per salutare i tifosi avversari. Dito medio. Cosa avranno fatto mai questi tifosi per meritare ciò? Forse sarà stato solo Mario a rosicare un po’ per la maturata sconfitta.
Balotelli perde e fa gestacci ai tifosi avversari: il solito Mario [VIDEO]
La sconfitta contro il Manchester United non è andata giù a Mario Balotelli