Balotelli perde e fa gestacci ai tifosi avversari: il solito Mario [VIDEO]

La sconfitta contro il Manchester United non è andata giù a Mario Balotelli

Ad Anfield, Balotelli esce da perdente. Dopo la vittoria di domenica del Manchester United contro il Liverpool, il giocatore della squadra inglese ha scelto un “bel gesto” per salutare i tifosi avversari. Dito medio. Cosa avranno fatto mai questi tifosi per meritare ciò? Forse sarà stato solo Mario a rosicare un po’ per la maturata sconfitta.