Balotelli risponde ad Amelia: “Grazie per l’invito, ma non posso giocare per la Lupa Castelli”

Ieri l’invito di Marco Amelia per andare a giocare nella Lupa Castelli Romani a Mario Balotelli, oggi la risposta da parte di SuperMario

No, grazie. Ma con tanto affetto, firmato Mario Balotelli. Ieri l’invito di Marco Amelia, ex compagno di Super Mario e oggi proprietario della Lupa Castelli, oggi la risposta dell’attaccante del Liverpool: “A Milano nel Milan per due anni abbiamo sempre avuto un rapporto di stima, amicizia e rispetto. Visto che sei il Presidente della Lupa Castelli club di Lega Pro, ti ringrazio per l’invito di venire a giocare con voi, ma non posso accettare questa sfida per tanti motivi e fattori che conosci bene, senza nulla togliere alla tua società e ai tuoi colori. Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi”.