“Super Mario…salta come un nero e afferra soldi come un ebreo”. Questa è la frase scritta da Mario Balotelli sul proprio profilo Twitter che ha destato scalpore ed ha nuovamente messo l’attaccante italiano nell’occhio del ciclone.
L’avventura del centravanti scuola Inter nel Liverpool potrebbe già finire, quando ancora, di fatto, non è iniziata. Balo ha infatti rotto con i Reds e difficilmente rimarrà in rosa a gennaio, soprattutto qualora dovesse rimanere Rodgers sulla panchina del prestigioso club inglese.
Come se non bastasse, in mezzo a tutti i guai bisogna aggiungerne uno nuovo. In merito al famigerato post Balotelli rischia infatti 5 giornate di squalifica. Oltremanica su queste cose non scherzano, e Balotelli – che paradossalmente il razzismo lo vive da sempre sulla sua pelle – ha imparato subito la lezione.