Non c’è pace per Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool, oltre alle critiche per le deludenti prestazioni con la maglia dei Reds, è stato messo sotto accusa in settimana per una gaffe razzista con un post su Twitter. Ma non è finita qui. I tabloid inglesi lo hanno ribattezzato “Stupid Mario” e il Sun ha svelato un particolare retroscena, prima del post discusso sul social network: “Poche ore prima, Balotelli avrebbe speso 4mila sterline in champagne e vodka, in un’ora di bevute con i suoi amici. È successo in un bar esclusivo della città, proprio lunedì mattina”.
La Football Association ha aperto un’inchiesta su Balotelli e l’azzurro rischia 5 giornate di squalifica. Balo è stato accusato di antisemitismo per il tweet controverso postato dal calciatore. L’attaccante del Liverpool si era scusato commentando:“ Capisco che fuori dal contesto può avere l’effetto opposto”.