“Messi e’ il numero uno, anche se i premi vanno agli altri”. In un’intervista alla tv ufficiale del club, il presidente del Barcellona. Josep Maria Bartomeu, si coccola il suo fuoriclasse, considerato sempre il migliore al mondo nonostante il Pallone d’Oro sia appena andato al suo storico rivale, Cristiano Ronaldo. “Messi e’ felice e mentalmente sta bene – assicura il numero uno dei blaugrana, secondo quanto riporta ‘Marca’ – Ha un enorme desiderio di vincere tutto quest’anno ed e’ sempre il numero uno del mondo, anche se si premiano altri. E’ ambizioso e vuole vincere, sta facendo una grande stagione, e’ il leader e si comporta come tale. Abbiamo Messi per molti anni e non vogliomo cederlo”. Bartemou ne approfitta per tessere le lodi di tutto l’attacco dei catalani: “Neymar, Messi e Suarez sono le migliori punte al mondo e ce le invidiano tutti gli altri club”. Per quanto riguarda il tecnico Luis Enrique, discusso negli ultimi tempi, Bartomeu non puo’ che confermare la sua piena fiducia nell’ex romanista: “Luis Enrique e’ l’allenatore ideale ed avra’ una lunga carriera con il nostro club. Inoltre, non e’ vero che ha un cattivo rapporto con Messi”.
Barcellona, Bartomeu si coccola Messi: “è il numero uno anche se i premi vanno agli altri”
Il presidente del Barcellona ha parlato anche del rapporto tra il calciatore e Luis Enrique