In molti attendono con ansia il ritorno dalla squalifica di Luis Suarez, fermo per squalifica dopo il morso rifilato a Giorgio Chiellini durante gli ultimi Mondiali. Nel frattempo, però, il duo Neymar–Messi non demerita di certo: i due hanno infatti messo a segno 19 dei 22 goal stagioni siglati dal Barcellona tra Liga e Champions League. Insomma, il fenomeno uruguagio può rientrare con calma.
Barcellona, in attesa di Suarez domina la coppia Messi-Neymar