Grande apprensione in casa Barcellona. Il fuoriclasse argentino, Leo Messi, è stato infatti costretto ad uscire dopo circa cinque minuti di gioco nella sfida contro il Las Palmas, per via di una botta al ginocchio. La “Pulce” avrebbe ricevuto una botta sulla caviglia mancina, anche se lo stesso Messi si è toccato immediatamente il ginocchio. Nonostante l’intervento dello staff medico blaugrana, Messi ha lasciato il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Munir, mentre l’argentino è stato trasportato in ospedale: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Le prime immagini di #Messi in ospedale La Pulce zoppica vistosamente pic.twitter.com/LfNOwDP8gV
— Eurosport.it (@Eurosport_IT) 26 Settembre 2015