Il Barcellona ha potuto nuovamente beneficiare delle prestazioni di Leo Messi, l’attaccante ha dato spettacolo nel match contro la Roma e trascinato i suoi al successo. Neymar e Suarez non hanno fatto rimpiangere Messi, l’argentino ha recuperato pienamente dall’infortunio ma deve però continuare a fare i conti con i problemi di stomaco. “Ho fatto mille controlli, ma non si sa che cosa ho. Mi capita a casa, in partita, durante gli allenamenti, non è nulla di che”, aveva dichiarato Messi, “mi succede spesso, prendo una pastiglia e mi passa tutto”. Pastiglia che secondo quanto riporta Goal.com è stata presa anche nel match contro la Roma, esattamente a metà del primo tempo.
Barcellona, la partita di Messi contro la Roma: tra magie e pastiglia
L'attaccante del Barcellona Messi continua ad avere problemi di stomaco, altra pastiglia presa nel match contro la Roma