Barcellona campione del mondo, le reazioni dei protagonisti su Twitter

I 'tweet' inviati a caldo dai giocatori del Barcellona e anche dal presidente Bartomeu dopo la vittoria della Coppa del Mondo per Club

Il Barcellona viene incoronato campione nalla Coppa del Mondo per Club a Yokohama. Battuto 3-0 il River Plate i blaugrana possono festaggiare alla grande e lo fanno innanzitutto sui social network.

“Campioni”, scrive il capitano Andrés Iniesta su Twitter; “Una in più. Campioni del mondo”, ha aggiunto Gerard Piqué; “Campioni del mondo. Molto orgoglioso di far parte di questa squadra e di continuare a fare la storia. E’ per te, Raquel Mauri”, la dedica di Ivan Rakitic, alla moglie. Twitta anche il presidente, Josep Maria Bartomeu: “Ora abbiamo il nostro quinto trofeo! Un 2015 perfetto per tutti i tifosi del Barcellona! Congratulazioni”.