Barcellona, Luis Enrique esalta Messi: “Leo meglio di Cristiano Ronaldo”

Il tecnico del Barcellona ha parlato alla vigilia della sfida all'Atletico

Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa. Domani il Barcellona affronta l’Atletico Madrid in Coppa del Re e il tecnico blaugrana ha dichiarato: “Non pensiamo all’ultima gara, di certo questa volta sarà complicato. Ovviamente sarà importante non prendere goal ma cercheremo comunque di fare noi la partita, di essere aggressivi e soprattutto di vincere”.

Sugli avversari:”Compagine molto completa e bella da vedere per un allenatore. Mi piacciono l’idea di gioco e di gruppo dell’Atletico, è una squadra che fa tanta intensità. Certo noi puntiamo ad andare avanti perchè la Coppa del Re è importante e la finale rappresenta sempre una delle partite più attese dell’anno”.

Luis Enrique ha parlato anche di Messi, affermando: “Non sono qui per dare ulteriore spazio a qualunque tipo di controversia, lo ripeto a me interessa solo che la squadra vinca le partite. Meglio Messi o Cristiano Ronaldo? Ronaldo è al top, ma non è al livello di Messi”.