Leo Messi non vuole proprio sentire di saltare anche la partita contro il Real Madrid in programma per il 21 novembre prossimo. Ecco perchè la “Pulce” argentina – nonostante i tre giorni liberi concessi dal tecnico del Barcellona, Luis Enrique – ha deciso ugualmente di allenarsi e di proseguire, quindi, il suo programma di recupero, che andrà avanti anche nel fine settimana.
Al fatidico appuntamento restano soltanto nove giorni e Messi sta bruciando le tappe, per un recupero-lampo che, a quanto pare, non sembra più impossibile.
A rivelarlo è AS.