Barcellona: Messi convocato per la sfida di Coppa del Re

Dopo la lite con Luis Enrique, la pulce torna in campo: il clima appare comunque molto teso

Lionel Messi sarà regolarmente convocato per la sfida di Coppa del Re con l’Elche: l’argentino, che aveva saltato l’allenamento di ieri per una gastroenterite, ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione di Luis Enrique, a differenza di Iniesta, Busquets e Mathieu, lasciati a casa a scopo precauzionale.
Una notizia che comunque poco rasserena l’ambiente, dopo la furiosa lite avvenuta dopo la sconfitta dei catalani in casa della Real Sociedad, un diverbio che, secondo la stampa iberica, avrebbe segnato una rottura insanabile tra il quattro volte Pallone d’oro ed il mister asturiano, tanto da spingere il Chelsea di Mourinho a sondare il terreno per una clamorosa offerta.

La sensazione è che in casa Barcellona, il clima sia ancora rovente.