Primo allenamento con i compagni di squadra per Leo Messi, dopo il brutto infortunio rimediato il 26 settembre.
Pochi giorni fa,l’argentino ha iniziato a toccare il pallone, anche se separato dal resto gruppo. Ora, invece, la “Pulce” del Barcellona si è allenata assieme agli altri, anche con esercizi più lievi.
Come si ricorderà, Messi ha subito una lesione parziale dei legamenti del ginocchio destro e i medici hanno diagnosticato un periodo di inattività tra le sei e le otto settimane. Finora, le scadenze sono state rispettate e la grande domanda è se Messi sarà pronto per il 21 novembre per il ‘clasico’ de calcio spagnolo contro il Real Madrid.