Barcellona: Messi vomita ancora, prima della partita con l’Athletic [VIDEO]

Messi rimette nel tunnel che porta sul campo da gioco, prima della partita giocata dal Barça contro l'Athletic Bilbao

Ennesimo episodio spiacevole capitato a Leo Messi: prima della partita contro l’Athletic Bilbao, proprio nel tunnel che conduce al campo da gioco, si è chinato ed ha rimesso. Continuano ad essere avvolti nel mistero questi avvenimenti, pubblicamente ammessi dallo stesso fuoriclasse del Barcellona, che non è riuscito ancora a scoprirne le cause, nonostante le numerose visite fatte al riguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=qPWO6c_GQNs