Ancora una volta Lionel Messi è risultato decisivo con il rigore realizzato nell’andata dei quarti di finale di Coppa del Re tra il suo Barcellona e l’Atletico Madrid e durante il match è tornato ad accusare i misteriosi problemi di stomaco che già aveva avuto l’anno scorso. Da alcune immagini si vede il calciatore vomitare in campo durante la partita disputata ieri sera al Camp Nou contro i Colchoneros. Dopo il conato, Messi torna a giocare come se nulla fosse accaduto. Lo scorso anno il fuoriclasse argentino aveva avuto gli stessi problemi contro Siviglia e Levante in campionato, contro Bolivia e Romania con la maglia della Nazionale.