“I miei giocatori credono in me, e io ancor di più in loro. Vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi, e questa sarebbe la partita adatta, anche se difficile. Ma noi siamo ambiziosi al massimo”. Così Julen Lopetegui, tecnico del Real secondo molti in bilico, a poche ore del ‘Clasico’ del Camp Nou contro il Barcellona. “Un Barcellona-Real Madrid non ha paragoni a livello calcistico – dice ancora l’ex ct della Spagna – e tutti si aspettano un match spettacolare. Anch’io credo che lo sarà. Le voci su di me? Non sto a sentirle, io devo concentrarmi su questa partita e su come migliorare la nostra efficacia in modo da vincere. Credo che continuerò a respirare anche dopo questo ‘Clasico’, quindi non morirò. A loro mancherà Messi? Il Barcellona rimane comunque una grande squadra”.
Barcellona-Real Madrid, Lopetegui: “daremo gioia ai rifosi”
