Barcellona, tensione al ritorno in campo: Luis Enrique vs calciatori

  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • Higuain (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
/

Le tre sberle incassate allo Juventus Stadium fanno ancora male ed e’ come se i giocatori del Barcellona ne portassero i segni. Secondo il sito del quotidiano spagnolo “Marca”, infatti, facce scure e tensione sul volto dei giocatori blaugrana alla ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta di ieri a Torino nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Prima di iniziare con il lavoro sul campo, mezz’ora di faccia a faccia tra Luis Enrique e la squadra per tornare sugli errori commessi ieri e su un 3-0 che, dopo la disfatta di Parigi, nessuno in casa Barca si aspettava. Secondo la stampa spagnola, il messaggio che ha voluto lanciare Luis Enrique e’ di continuare a credere in se stessi in un momento in cui nessuno scommetterebbe su una “remuntada” come quella fatta agli ottavi contro il Psg (dallo 0-4 al 6-1). I rapporti tra squadra e tecnico sarebbero di nuovo tesi e alcuni giocatori non avrebbero gradito le accuse di Luis Enrique che ha parlato di scarsa intensita’. Dopo la partita di Parigi, invece, sottolinea Marca, furono i giocatori a rimproverare all’allenatore alcune scelte. Tornando all’allenamento solo palestra per Messi e Neymar, quest’ultimo squalificato per tre giornate in campionato. Ha ripreso a lavorare con la squadra, invece, Arda Turan che ha smaltito l’infortunio rimediato con la nazionale turca. (ITALPRESS).