Grande è la preoccupazione che desta la situazione di Leo Messi in quel di Barcellona: nella partita giocata ieri dai ‘blaugrana’ contro il Betis di Siviglia, il fuoriclasse argentino ha dovuto lasciare il campo dal gioco al 20′ per un infortunio muscolare. Nulla di grave, se non fosse che si tratta della quarta lesione muscolare riscontrata dalla ‘Pulce’ da inizio stagione ad oggi. Il primo stop è arrivato nel precampionato, il secondo nella Supercoppa di Spagna giocata contro l’Atletico Madrid, il terzo a fine settembre in campionato contro l’Almeria. E ieri l’ennesima ricaduta, che desta grossi pensieri anche nel ‘Tata’ Martino: “Temo che questi continui infortuni abbiano ripercussioni anche a livello psicologico“, ha detto l’allenatore del Barcellona. Secondo prime indiscrezioni, Messi rimarrà fermo per due mesi, in modo da avere tutto il tempo di guarire con calma ed evitare ulteriori ricadute.
Barcellona trema: ennesima ricaduta per Messi