“Il ct della Finlandia a fine partita? Ci siano solo salutati”, ha chiuso ogni polemica Roberto Mancini dopo successo con la Finlandia per 2-1 ai microfoni della Rai. “Un po’ di sofferenza c’è stata ma ce la siamo cercata da soli. Stavamo dominando la partita, poi abbiamo perso una palla che non dovevamo perdere, ma i ragazzi sono stati veramente bravi, complimenti ai ragazzi”, ha poi aggiunto Mancini. “Noi dobbiamo cercare di migliorare, queste sfide sono dure. I ragazzi che sono entrati, i 5 cambi, hanno fatto tutti benissimo, è fondamentale poter scegliere”. “La nostra natura? E’ quella che cerchiamo di avere, è di attaccare sempre, e qualche occasione la devi concedere, e ne abbiamo concesse poche. Dopo il rigore su una palla persa poi loro hanno preso coraggio, ma poi i ragazzi sono stati bravi fino in fondo, hanno fatto il gol del 2-1 e creato ancora occasioni”, adesso la Grecia: “Potrebbe essere la partita che ci fa qualificare, la speranza è che l’Olimpico sia piano di tifosi”, ha concluso Mancini.
Battibecco tra Mancini ed il Ct della Finlandia? La risposta del tecnico degli azzurri
Il Ct dell'Italia Mancini parla della gara di Euro 2020 e del battibecco con l'allenatore della Finlandia