Dopo una stagione piena di infortuni, non c’è pace per Marco Reus. L’ala del Borussia Dortmund ha subito un intervento killer dal giocatore del Paderborn Marvin Bakalorz. L’arbitro Wolfgang Stark ha punito il giocatore solo con il cartellino giallo, ammettendo però l’errore nel post-partita: “Bakalorz è entrato in scivolata cercando la palla ed ho pensato che fosse solamente da ammonizione. Quando poi ho rivisto il replay sono rimasto scioccato e devo ammettere che il cartellino rosso sarebbe stata la decisione giusta”.
Reus ha riportato la rottura del legamento della caviglia destra, infortunio che lo terrà fuori causa fino all’inizio della prossima stagione. Come se non bastassero i problemi già pesanti della formazione di Klopp che non riesce a trovare un’identità, a gennaio, per forza di cose, i gialloneri dovranno tornare sul mercato per cercare di sopperire alla grave assenza e, perchè no, portare al Borussia qualche nome di qualità che possa far risalire la squadra da una posizione di classifica imbarazzante.