Borussia, Klopp durissimo: “siamo un branco di idioti”

Il tecnico del Dortmund non ci sta dopo la sconfitta

Ennesimo ko per il Borussia Dortmund in Bundesliga. I gialloneri hanno perso anche in casa del Werder Brema e Klopp ha reagito duramente alla sconfitta.”Siamo un branco di idioti, le critiche sono totalmente giustificate. La colpa è solo nostra, l’unica buona notizia è che il 2014 finalmente è finito” ha detto il tecnico del Borussia a fine partita, come riporta Goal.com. Klopp ha aggiunto: “ora avremo tre settimane di sosta, poi dovremo rimediare a ciò che abbiamo combinato”. Il Borussia è in piena zona retrocessione nel campionato tedesco.